Rémi Courgeon, Quella notte
Rémi Courgeon, Quella notte

Quella notte, di Rémi Courgeon, letto dalla maestra Elena

È un periodo davvero strano, così strano che anche le maestre si scoprono youtuber. Esperte di video a fin di bene: perché se è vero che siamo costretti a casa per via del Coronavirus, è altrettanto vero che nessuno, nemmeno questa pazza situazione può fermare le storie.

E questo la maestra Elena lo sa bene. Tanto da raggiungere i suoi alunni in mille modi diversi perché l’importante è non perderli per strada. E grazie a lei ho scoperto questo bellissimo albo illustrato Quella notte, di Rémi Courgeon edito da White Star.

Dolce, poetico, da leggere, guardare e sognare.

La maestra Elena legge Quella notte

Anna Fogarolo

Anna Fogarolo è consulente per le attività di Ufficio Stampa, Content & Community Manager, Web Relation e Digital PR specialist. In passato ha svolto l'attività di fotogiornalista per le maggiori testate italiane e ha scritto contenuti per alcuni noti portali e network. Con le Edizioni Erickson ha pubblicato «Do you speak Facebook? Guida per genitori e insegnanti al linguaggio dei social network» e «Il web è nostro. Guida per ragazzi svegli», testo presentato alla seconda edizione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Il grande libro dei sottomarini

Il grande libro dei sottomarini di Christian Hill, un volume da leggere e custodire

Sfoglia Il grande libro dei sottomarini e lasciati conquistare da questi spettacolari mezzi marini e da tutti i loro segreti.

Lila tre codini

Lila tre codini: Annalaura Guastini scrive una storia molto divertente

Leggi il divertente libro Lila tre codini e segui le avventure di questa ragazza di 8 anni dal fiuto dell'investigatrice perfetta.