La magia delle feste

La magia delle feste, bellissimo libro cartonato per accogliere questo meraviglioso momento dell’anno

Stiamo vivendo un periodo denso, stressante e incerto. Lo stiamo vivendo noi adulti, ma è innegabile che anche i più piccoli ne vengano travolti. Eppure, nonostante tutto sono soprattutto loro i bambini e le bambine ad avere diritto a questo momento di festa. Hanno il diritto di aspettare Babbo Natale, di scartare i regali, di vivere questi giorni in armonia e in famiglia.

La magia delle feste
La magia delle feste

La magia delle feste

La magia delle feste (De Agostini), è un simpaticissimo e colorato libro cartonato per i più piccoli. Ideale per incantare e ricordarci che in questi giorni dobbiamo sorridere e cercare in tutti i modi di creare quell’atmosfera natalizia che da sempre incanta i bambini.

I colori nitidi e le illustrazioni semplici ma ricche di dettagli attirano l’attenzione, ma questo piccolo libro custodisce anche un segreto: un gioco. I disegni, infatti, si possono scomporre e ricomporre grazie a grandi pezzi di puzzle!

In copertina troviamo lui, l’immancabile Albero di Natale, ricco di luci decorazioni e doni; giriamo pagina ed ecco il papà che sfoggia il suo dolce preferito: l’ha preparato con le sue mani, e qui lodo DeAgostini che senza indugi ci presenta un normale papà ai fornelli, finalmente!

Poi ecco la nonna con la Stella di Natale, e la mamma che rallegra tutti con un po’ di musica; infine la bambina con i suoi amici: il cane e il gatto con tanto di cappello di Babbo Natale in testa.

Simpatico, semplice, perfetto per questi giorni!

Stiamo vivendo un periodo denso, stressante e incerto. Lo stiamo vivendo noi adulti, ma è innegabile che anche i più piccoli ne vengano travolti. Eppure, nonostante tutto sono soprattutto loro i bambini e le bambine ad avere diritto a questo momento di festa. Hanno il diritto di aspettare Babbo Natale, di scartare i regali, di vivere questi giorni in armonia e in famiglia. La magia delle feste La magia delle feste La magia delle feste (De Agostini), è un simpaticissimo e colorato libro cartonato per i più piccoli. Ideale per incantare e ricordarci che in questi giorni dobbiamo sorridere e…

Score

Storia
Illustrazioni
Leggibilità
Prezzo

Magico!

Conclusione : Un libro cartonato per i più piccoli, per coinvolgerli in questo periodo magico dell’anno.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Anna Fogarolo

Anna Fogarolo è consulente per le attività di Ufficio Stampa, Content & Community Manager, Web Relation e Digital PR specialist. In passato ha svolto l'attività di fotogiornalista per le maggiori testate italiane e ha scritto contenuti per alcuni noti portali e network. Con le Edizioni Erickson ha pubblicato «Do you speak Facebook? Guida per genitori e insegnanti al linguaggio dei social network» e «Il web è nostro. Guida per ragazzi svegli», testo presentato alla seconda edizione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

caccia al ladro virtuale

Caccia al ladro virtuale: torna la banda degli smanettoni

Leggi Caccia al ladro virtuale di Anna Fogarolo e scopri la nuova indagine della banda degli smanettoni alle prese con un furto di bitcoin.

la favola di amore e psiche

Michelangelo Rossato reinterpreta la favola di Amore e Psiche

Lasciati conquistare da La favola di Amore e Psiche nella splendida interpretazione figurativa di Michelangelo Rossato.